L’estate New York è bellissima e ci sono sempre un sacco di cose da fare, una delle più belle secondo me è il cinema gratis all’aperto, ce ne sono tanti Bryant Park c’è a Brooklyn ma quello che in assoluto mi attira di più e per me è il più bello e quello sulla portaerei Intrepid!
Non perdetelo, infatti ogni giovedì sera fino a fine agosto, verrà proiettato sulla portaerei un vecchio  film.

Presentatevi non più tardi delle 6:30 all’ingresso del museo della portaerei, si trova sulla 44ª strada angolo 12ª avenue ( ovviamente sul fiume) se dovete prendere la metropolitana fino alla 42nd strada e poi o una bella passeggiata in direzione ovest o il pullman di linea Crosstown (potete usare la metrocard).

Una volta arrivati fatevi dare i biglietti per poter vedere il film, all’ingresso vi daranno un biglietto per persona quindi se state aspettando un amico ricordatevi di richiedere il biglietto anche per lui. Spesso vi regalano anche una coca-cola (sponsor dell’evento), ora tutti pronti per gustarvi un bellissimo film seduti sul ponte della portaerei, attenzione per i meno “sportivi”, vi consiglio di portarci delle sedie o una coperta visto che altrimenti ci si siede per terra!

 

Ecco il link per i film in programmazione

I Vostri Commenti

Tagged on:                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *