Il 4 Luglio a New York

Il 4 luglio a New York

Non sarebbe il 4 luglio a New York senza l’annuale spettacolo pirotecnico di Macy, che ha fatto il suo debutto nel 1976 per commemorare il bicentenario della nazione. Migliaia di fuochi verranno sparati lungo l’East River a Midtown, sono sincronizzati a ritmo di musica della West Point Band e del Glee Club.

Quest’anno ci sono saranno lanciati da sette chiatte dislocati lungo l’East River tra East 23rd e East 40th St. Lo spettacolo inizia alle 21:25 circa per una durata di 25 minuti tutto sponsorizzato da Macy’s il grande magazzino piú famoso di Mahtattan (quello sulla 34th street per intenderci)

Dove godersi i fuochi del 4 Luglio a New York

Ci sono tanti posti dai quali godersi lo spettacolo pirotecnico, 5 di questi sono quelli ufficiali, (fate conto che ci sarà una coda pazzesca, quinidi presentatevi con largo anticipo, intorno alle 17:00 e alle 19:00, evitate di portare zaini, sedie a sdraio o altri oggetti di grandi dimensioni, ma una copertina da mettere in terra, qualche cosa da sgranicchiare e da bere sono sempre una buona idea.

  • 42nd Street e FDR Drive
  • 34th Street e FDR Drive
  • 23rd Street e FDR Drive
  • 18th Street e Avenue C
  • Houston Street e FDR Drive

Parlando con amici sono riuscita però ad individuare altre soluzioni e punti strategici dai quali godersi il favoloso spettacolo:

Il 4 Luglio a New York significa anche un po’di pazzia e perchè non gustarsi i fuochi dall’acqua?
E` un’esperienza unica. Ovviamnete nonè gratis, ma ci sono mille vantaggi senza contare che non devi combattere la folla e ovviamnete avrai i posti in prima fila, senza contare potrai goderti anche il bellissimo skyline, e la nostra Lady Liberty sullo sfondo.

Queste sono quelle con i prezzi piú bassi che ho trovato
Circle Line Cruise with a price of $149 a persona;
The American Princess from $150 a persona;
Water Taxi a partire da $190.

Brooklyn Bridge Park

Per accerdere aal parco potrete utilizzare gli ingressi Old Fulton street e Furman street. Attenzione le strade chiuderanno al traffico alle 16:00, quindi è necessario utilizzare i mezzi pubblici, come metropolitana, autobus e traghetto;NON PRENDETE IL TAXI controllare qui le indicazioni http://www.brooklynbridgepark.org/pages/info#transportation .

Brooklyn Heights Promenade

Questa è la famosa passeggiata nel quartiere più antico di Brooklyn offre panorami mozzafiato di Lower Manhattan e dell’East River, in particolare per catturare i fuochi d’artificio del 4 luglio. gli accessi disponibili sono la Columbia Heights e Pineapple Street, Montague e Pierrepont o Pierrepont e Remsen.
Inoltre, ricorda che non è permesso bere alcolici, come in tutti i posti pubblici di New York.
Negli anni le costrizuini hanno diminuto i punto con una buona visuale, quindi assicurati di arrivare presto.

East River Park

Questo parco sul lungofiume, situato infatti lungo l’East River nel quartiere di Williamsburg a Brooklyn, offre una vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan e una deliziosa area giochi per i bambini. Ci sono aree barbecue, tavoli da picnic e panchine, in modo da poter portare una coperta e divertirsi con la famiglia e gli amici.
http://nysparks.com/parks/155/details.aspx

Williamsburg Grand Ferry Park

4 luglio a New York Wiliamsboorg

Situato lungo il Grand e River e vicino all’ex fabbrica di zucchero della Domino, questo parco un tempo era un approdo per traghetti. Da qui godrai di una buona vista dello spettacolo pirotecnico, e se arrivi presto, puoi prendere le panchine sul lungofiume per rilassarti e goderti la splendida vista.
http://www.nycgovparks.org/parks/grand-ferry-park/

Parco trasmettitore WNYC

Questo splendido spazio verde, con aree naturali e luoghi per la pesca, il gioco e il tempo libero, è una destinazione ideale per godersi il 4 luglio se hai bambini possono divertirsi anche nell’area giochi dedicata.
Il parco si trova sulla West St. tra Kent St. e Greenpoint Avenue, a Brooklyn, ed è raggiungibile con i mezzi pubblici. Vedi le indicazioni qui (Centro di WNYC Transmitter Park).

Pod 39 Rooftop Bar

In cima all’Hotel Pod 39, Salvation Taco è il ristorante per gli amanti della cucina messicana. Le prenotazioni possono essere effettuate inviando un’e- mail a events@salvationtaco.com , ei prezzi partono da $ 75 a persona. Sebbene i fuochi d’artificio possano essere leggermente attenuati dagli edifici circostanti, questo posto rimane un’alternativa da prendere in considerazione.

Empire State Building

Cosa c’è di meglio che guardare i fuochi d’artificio del 4 luglio da uno dei simboli più iconici di New York? Se non hai ancora visitato l’86 ° piano di questo fantastico edificio, questo è il momento di farlo, la tua famiglia non dimenticherà mai. Ci sono solo 250 biglietti per questo evento esclusivo, quindi devi sbrigarti. I biglietti includono l’ammissione all’osservatorio e rinfreschi, insieme a una trasmissione in simulcast delle esibizioni di fuochi d’artificio televisivi.
Il prezzo è $ 186, e va dalle 20:00 alle 22:00.

Sicuramente ci saranno tanti rooftop che offrono una vista spettacolare, ma nn cosnoscendo i prezzi, e gli eventi spciali, preferisco non darvi informazioni a metà.

Per quelli che sono stravolti dalla gionata di camminate, rimane un’ultima possibilità accendete la televisone su NBC. (di solito canale 4)
I fuochi d’artificio saranno trasmessi anche in diretta su NBC, con le esibizioni di Kelly Clarkson, Ricky Martin, Blake Shelton e Keith Urban e la trasmissione televisiva inizierà alle 20:00.

Che dire Buon 4 luglio a New York a tutti!!

I Vostri Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.