La Fashion Week di New York

Due volte l’anno, a febbraio e settembre, si svolge la Fashion Week a New York, uno degli momenti più attesi dell’anno.

passeralli new yorkL’evento tanto amato dagli amanti della moda e della fotografia è alle porte: dal 10 al 17 settembre 2015 la Grande Mela sarà notevolmente sotto i riflettori!

Se ancora vi state chiedendo cosa sia la Fashion Week ecco la risposta:

La New York Fashion Week è un avvenimento mondano che ha luogo in febbraio e in settembre e ospita una serie di sfilate ed eventi legati al mondo della moda durante i quali le nuove collezioni di abiti e accessori vengono mostrate al pubblico. È uno degli appuntamenti più importanti nel settore, insieme con quelli di Milano, Parigi e Londra.





donna fation weekLa New York Fashion Week è quindi perfetta per scoprire cosa sarà in voga nella stagione successiva ma non solo. Si tratta infatti di un vero e proprio raduno di appassionati di moda e fashion-guru, che nei giorni dell’evento si riversano nelle strade di Manhattan: da loro potete trarre le ispirazioni più originali e interessanti. Trend, tendenze, mode presenti e future, originali o già viste, di successo o destinate a sparire, ma comunque sempre capaci di regalare un’esperienza indimenticabile saranno sotto i vostri occhi ad ogni angolo: lasciatevi ispirare!!!l’occasione

Le sfilate prendono luogo in diversi punti della città, dalle boutique agli atelier, ma sicuramente i due nuovi fulcri, da quest’anno, saranno lo Skylight at Moynihan Station, al 360 West 33rd Street, e lo Skylight Clarkson Square, al 550 Washington Street in SoHo.

Purtroppo partecipare a una sfilata o a uno dei tanti eventi negli atelier e nelle boutique è veramente difficile se non si ha un invito, non si è del settore o non si hanno conoscenze.

moda new york Tuttavia, se siete a New York in questo periodo, potete sempre passare dallo Skylight at Moynihan Statione e dallo Skylight Clarkson Square anche solo per respirare l’atmosfera e fotografare per strada qualche bizzarro invitato, un po’ come faccio io!

Questa è anche l’occasione per osare! Vestitevi in modo stravagante, ma con gusto e magari un fotografo di passaggio vi chiederà di farvi qualche scatto: come sentirsi famosi per un giorno!

I Vostri Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.