Estate tempo di rooftop a New York

Lo sapevate che l’estate a New York è la stagione perfetta per passare una serata su un rooftop? Ma tranquilli sono aperti tutto l’anno!

A New York, la città che non dorme mai, uno dei modi migliore di trascorrere una serata estiva, è infatti quello di bersi un buon drink,o anche solo godersi la vista mozzafiato, su uno dei suoi rinomati rooftop: dei bellissimi locali all’aperto sui tetti della città.

Non sapete dove andare?




Eccovi alcuni suggerimenti sui rooftop più cool di Manhattan:

  • The Empire Hotel Rooftop

‪44 West 63rd Street, tra Columbus & Broadway, New York City, NY 10023

Empire Hotel rooftop

A due passi da Columbus Cirlce e dal Lincoln Center questo locale è perfetto sia per fare un aperitivo al tramonto sia per scatenarsi al suono della musica di famosi DJs durante il weekend.

  • 230 Fifth Rooftop Bar

230 Fifth Ave (Corner 27th), New York City, NY 10001

230 rooftop

Oltre ad essere uno dei rooftop più centrali e famosi della città, la sua peculiarità sta negli accappatoi rossi che, soprattutto nei periodi più freddi, sono indossati da tutti i clienti per ripararsi dalle basse temperature mentre si sorseggia un cocktail all’aperto. Oltre al giardino, c’è anche una parte interna dove si può ballare e non solo.

  • The Boom Boom Room

848 Washington St, New York, NY 10014

The Boom Boom Room Rooftop

Questo locale è senza dubbio uno dei posti più rinomati ed esclusivi della città. Le decorazioni dell’interno sono ricche e suntuose e l’esterno è altrettanto curato nei dettagli. Dopo le 11 di sera è quasi impossibile entrare senza essere in lista; è quindi consigliabile passarci l’happy hour con gli amici, approfittando della vista su Manhattan durante la Golden hour (il tramonto).

  • Le Bain, Standard Hotel

848 Washington St, New York, NY 10014

Le Bain, Standard Hotel

Se non riuscite a entrare al The Boom Boom Room ma siete già in zona non perdete la speranza di sorseggiare un cocktail su un rooftop. Proprio accanto all’entrata del precendente locale ce n’è un altro un po’ più alla mano ma che offre la stessa vista mozzafiato su New York. Fornito di giardino all’aperto e piccola piscina è il luogo ideale dove trascorrere anche il pomeriggio.

  • Top of the Strand

33 W 37th St, New York, NY 10018

Top of the Standard Hotel

 

È senza dubbio il locale migliore da cui ammirare l’Empire State Building, uno degli edifici simbolo di New York. L’atmosfera è rilassante e i baristi vi stupiranno con cocktail deliziosi, immaginate di godere di questa vista mozzafiato sulle note di “Empire state of mind”!

Siete pronti a divertirvi? Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza tutta Newyorkese.

I Vostri Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.