Fao Schwarz il meraviglioso negozio di giocattoli NewYorkese riapre a Novembre 2018

Fao Schwarz il famoso negozio di giocattoli NewYorkese 

Sono passati più di 3 anni da quando, tristemente vi annunciai, che FAO Schwarz il negozio di giocattoli più famoso di New York chiudeva i battenti, (qui il vecchio articolo) dopo 150 anni di storia e dopo 150 anni di divertimento per bambini e adulti!

Quanti bambini avevano giocato sul famoso pianoforte, quanti adulti avevano sognato di tornare bambini davanti alle centinai di giocattoli diversi, Tom Hanks aveva ballato/suonato all’inizi della sua carriera proprio sui suoi grandi tasti!

Tom Hanks balla da Fao Schwarz

 

L’atmosfera di FAO è sempre stata da fiaba incantata, i commessi erano tutti vestiti a tema, accoglievano i bambini, e li facevano sentire in un parco giochi, i reparti erano addobbati come nelle fiabe, insomma sembra di essere immersi in un racconto di quando eravamo bambini.

Finalmente qualche giorno fa la bella notizia FAO il meraviglioso negozio di giocattoli NewYorkese riapre!

 

Non fraintendetemi, Toys ‘R’ US  è bello (e comunque sono gli stessi proprietari di FAO), Disney Store è favoloso, ma… FAO è la fiaba!

 

Quindi pronti a Novembre (la data non si sa ancora con precisione) tutti davanti al Rockefeller center, non solo per la classica pattinata Natalizia, o per l’imminente arrivo del maestoso albero di Natale, ma perché finalmente torniamo a giocare nel meraviglioso negozio di giocattoli Newyorkese piú amato al mondo!

Buon divertimento a tutti!

I Vostri Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.