Ottobre a New York

Ottobre a New York … Una favola!

Ad ottobre a New York ci sono veramente un sacco di eventi, si inizia il mese con una delle fiere più famosa e conosciuta nel mondo comics:  il ComicCon.

Per quanto riguarda lo sport le stagioni del NFL football Americano, MLB Baseball sono nel pieno dell’attività e l’NBA è appena cominciato!
Concerti a non finire tra i quali il mitico

e tanto tanto altro. Qui trovate tutti i biglietti!

Non dimentichiamo: Columbus Day Parade, Halloween Parade e il New York Television Festival, ma andiamo con ordine!

Ottobre a New York è forse il mese più bello, per i colori che la città assume e ovviamente per  Central Park, che è nel suo splendore massimo con quella miriade di sfumature tra il rosso e giallo, (leggere qui tutto quello che c`é da sapere sul meteo e su come vestirsi) .
FATEVI UN BEL GIRO IN BICI, NE VALE LA PENA!

La città inizia ad addobbarsi per Halloween e Starbucks parte con tutta la serie di bevande alla zucca e cannella! (dovete provarle)

Dove alloggiare ad Ottobre a New York?

L’autunno è una delle mie stagioni preferite e come, come già detto la stagione migliore per trovare un buon albergo magari non lontano da qui quelche bella offerta

Alberghi vicino a Central Park

Hilton Garden Inn Central Park South
Park Central
Shoreham Hotel
AKA Central Park questo è un residence

Vi ho indicato dei link di booking.com la cosa bella di prenotare con loro che nel 90% dei casi potete cancellare la vostra prenotazione fino a pochi giorni prima, così se trovate una soluzione migliore o piú economica potete sempre cambiare idea.

Spettacoli di Broadway

Per chi conosce bene l’inglese o cmq se la cava, consiglio di andare a vedere uno spettacolo a Broadway,  potete acquistare con calma da casa e ritirare il biglietto davanti al teatro.

I Vostri Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.