BIGLIETTI E PASS Risparmia E Evita Le Code

Articolo aggiornato a gennaio 2019

Il New York City Pass é un biglietto cumulativo che ti da accesso ad attrazioni imperdibili (tra un ampia scelta). Puoi risparmiare fino a $79 per carnet. I CityPASS sono validi per 9 giorni consecutivi a partire dal primo giorno d’utilizzo.
I carnet valgono un anno dalla data di acquisto.

Il THE NEW YORK PASS, é una tessera turistica che vi consente di risparmiare tempo e denaro. La potete comodamente acquistare dell’Italia. 

Vi permetterà di velocizzare le vostre visite facendovi saltare le code di ben oltre 80 attrazioni, ed é  compreso praticamente tutto quello che si possa voler vedere vedere!

Tour della città in Autobus

per chi viene per la prima volta a new York consiglio sempre Il tour sul autobus secondo me é il modo piú economico e veloce di farsi un’idea di com’è fatta questa splendida ma enorme città città.

Imparerete velocemente ad orientarvi, scoprire le attrazioni più famose e quelle meno. Con questo biglietto potrai salire e scendere dall’ autobus a tuo piacimento, risparmiando anche sui biglietti della metropolitana o sui taxi

Scegli tra vari tour, c’è anche quello notturno, per godere a pieno della la cittá che non dorme mai!

Gospel E Broadway

Tutte le domeniche le chiese di Harlem si riempiono di gioia e canti di preghiera, detti Gospel, questi tour (alcuni anche in Italiano) vi faranno godere a pieno le emozioni e il significato di un’ esperienza religiosa, ma anche sociale senza pari! Non fatevi scappare l’occasione! Se non sei disponibile la domenica, vieni e unisciti a noi il mercoledì ai nostri tour di Harlem con cori Gospel!

Se Hollywood è considerata la culla del cinema, sicuramente New York può essere considerata la città dello spettacolo teatrale!

La mitica Broadway infatti nasce e cresce tra le vie della Grande mela a pochi passi da Times Square 

Gli spettacoli di Broadway (qui trovate qualche offerta speciale sui bigliettisono dei veri capolavori di recitazione, migliaia di persone al giorno si accalcano ai botteghini per comprare i biglietti.

Il mio consiglio è di comprare i biglietti sempre con largo anticipo, a volte trovate qualche buona offerta, e sicuramente i posti a disposizione saranno i migliori.

Se cercate un biglietto all’ultimo minuto potete recarvi al botteghino nel centro di Times Square, ma preparatevi ad una lunga coda.

Qui qualche sito dal quale potete acquistare i biglietti con largo anticipo: 

– Vista a 360 gradi sulla bellissima baia di New York
– 3 piani di osservatorio nei quali troverai qualcosa da bere, un negozietto di souvenir e totem che raccontano la storia dei vari quartieri di New York
-Non perdere lo spettacolo degli ascensori, 102 piani in soli 60 secondi
Ammira il video dello Sky Portal (il portale del cielo) ti guiderà in un viaggio virtuale in tutta Manhattan
– Compra prima i biglietti o usa i Pass che ti faranno risparmiare tempo e lunghe file

Dove si trova:
One World Trade Center, 285 Fulton Street, New York, New York, 10007 

Orari:
1 Maggio – 4 Settembre: 8am – 9pm, ultima salita 8:45pm
5 Settembre – 31 Dicembre: 9am – 9pm, ultima salita 8:15pm

4 Luglio : 8am – 6pm, ultima salita5:15pm
11 Settembre  3pm – 9pm, ultima salita 8:15pm

In ricordo dell’11 settembre, questo tour a piedi ti guida attraverso quello che era il vecchio World Trade Center di New York, dove si sono svolti i tragici eventi dell’11 settembre. Il tour è guidato da newyorkesi che hanno un legame personale con l’11 settembre. Ascolterai le loro storie personali e le commoventi storie di tragedia ed eroismo di molti altri cittadini comuni. Il tour è in Inglese

Viator è un portale di Tripadvisor che permette ai viaggiatori di prenotare e scegliere delle escursioni in pochi secondi, selezionando il paese che stanno visitando e di avere la garanzia della qualità dell’escursione in quanto selezionata dal team di Viator. 

Troverete recensioni in Italiano Potete acquistare i tour dal sito senza fare code ed accedervi immediatamente all’orario indicato senza inconvenienti.

Lo abbiamo visto in centinaia di film a cominciare dalle commedie degli anni ’50 e ’60 interpretate dai grandi dell’epoca, come la “Strana coppia” Jack Lemmon e Walter Matthau, espressione di una New York del benessere e già città cosmopolita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.