NEW YORK FILO DIRETTO
TUTTO QUELLO CHE VUOI SAPERE SU NEW YORK E NON SAI A CHI CHIEDERE!

Stai programmando il tuo viaggio, una vacanza o un trasferimento, temporaneo o anche definitivo, ma non sai da dove cominciare, alloggi, trasporti, autorizzazioni, è spesso difficile destreggiarsi tra tutte le informazioni che si trovano su internet, spesso complicate da capire difficili da trovare, e molto spesso sono in Inglese, ho pensato allora di offrirvi un servizio diretto! Perché non comunicare con la vostra Newyorkese di fiducia?!

filo diretto New YorkNew York filo diretto

È un servizio di consulenza tramite Skype, o Hangouts, costa solo 9,99 €  se vuoi posso anche chiamati sul tuo cellulare/telefono di casa, ma essendo la chiamata internazionale il costo in questo caso sarà di 12,99€. pagabile tramite PayPal, con qualsiasi carta di credito anche prepagata (tipo Postepay)

In cosa consiste New York Filo diretto?

filo diretto new yorkCi facciamo una bella chiacchierata (di 15 minuti), nella quale mi puoi chiedere quello che vuoi: vacanza, scuola, lavoro, tour,pass, come vivere NYC come un vero newyorkese, o anche dove cercare alloggio a lungo termine e … Insomma tutto quello che vuoi sapere.

Risponderò alle tue domande purché non siano di carattere strettamente legale (posso darti esperienze personali e di amici, ma non consulenze legali, ma in caso ti servisse posso darti i contatti per un buon avvocato specializzato in immigrazione.) Se sei interessato contattami subito e prenota la tua chiamata!

 

 

CHE ASPETTI CHIAMAMI !

Filo diretto con new york                             

Da: 25.00 Per saperne di più

3 thoughts on “New York filo diretto, chiamaci per qualsiasi info!

    • 3 febbraio 2016 at 3:27
      Permalink

      Perfetto Giuseppe ti mando un email in giornata così da organizzarci con i tempi

      Reply
  • 31 gennaio 2016 at 16:26
    Permalink

    Buon giorno, scrivo mosso dalla curiosità sollevatami da un intervista fatta ad una ragazza che nel 2011 (credo!) si è trasferita a New York e che dovrebbe occuparsi di questo sito. Approfitto di questo spazio per chiedere informazioni dirette a riguardo di un mio trasferimento nella grande mela. Ho 26 anni e credo di avere l’età giusta per farlo, possiedo un profilo professionale discreto in Italia (sono un visagista e make up artist con svariati anni di esperienza anche come commesso in diverse profumerie in Italia), e voglia di cambiare letteralmente vita! D’altra parte ammetto onestamente di non avere alcuna idea di come muovermi già solo per iniziare a mettere in pratica il mio progetto; come organizzarmi dall’Italia per quanto riguarda volo, sistemazione iniziale, visto e ovviamente…lavoro! Mi farebbe comodo quindi fare una chiacchierata molto chiara con chi magari ci è passato prima di me, e capire se la cosa per tutta una serie di motivi sia fattibile o meno! Sento di essere in un momento della mia vita in cui varrebbe la pena provarci, ma allo stesso tempo mi spaventa incredibilmente l’idea di fare tutto da solo! Nell’attesa di un contatto cordialmente saluto, Giuseppe da Milano.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *